Il rombo dei motori accende il Festival a Montichiari

Esibizioni, mostre e raduni in grande stile al Festival dei Motori al Centro Fiera di Montichiari, l’evento dedicato agli amanti delle due e quattro ruote che hanno potuto ammirare auto, moto, accessori, ricambi d’epoca e quanto altro ruota attorno al mondo dei motori. Un fine settimana spettacolare, con modelli unici in esposizione ed un programma di esibizioni ed eventi con l’energia sprigionata da piloti e stuntmen professionisti.

Grande successo per Double V Racing, team rappresentante del Campionato NASCAR Whelen Euro Series all’evento. Emozione pura per i tantissimi fans, grandi e piccini, che hanno potuto salire a bordo della Ford Mustang #27 per farsi immortalare al volante di una vera auto da corsa, divertendosi poi con giochi a tema racing dove vincere i gadget ufficiali del team. L’hospitality gonfiabile è stata invece luogo di interessanti incontri di lavoro nonchè Vip Zone per i nostri graditi ospiti.

Altri protagonisti indiscussi della kermesse sono stati gli Sharks Team Italia che hanno portato in fiera l’American Reunion, raduno di auto americane con modelli che hanno scritto la storia delle supersportive e Muscle Car. Sono state più di 200 le vetture che hanno sfilato dando vita ad un grande raduno made in USA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.