BENVENUTO SIMONE GIUSSANI! IL NUOVO VOLTO DI DOUBLE V RACING

È con grande eccitazione e orgoglio che annunciamo l’ultimo ingresso nella nostra squadra corse: Simone Giussani, campione italiano in carica delle Legend Cars, si unirà a Double V Racing per affrontare una nuova emozionante sfida nella EuroNASCAR 2.

Giussani porterà il suo talento e la sua determinazione al volante della nostra Mustang #27, puntando a conquistare il titolo Rookie e a stupire il mondo delle corse. Nato e cresciuto in Italia, Simone ha dimostrato sin da giovane una passione innata per i motori, che lo ha spinto a distinguersi come uno dei migliori piloti del paese.

Dopo la parentesi vincente a bordo delle Legend Cars, Giussani è pronto a lasciare il segno nella EuroNASCAR 2. Il suo obiettivo è chiaro: vincere il titolo rookie e dimostrare al mondo intero che è destinato a grandi risultati nel mondo delle corse automobilistiche. Simone non vede l’ora di iniziare la stagione in EuroNASCAR: “Non vedo l’ora di correre con Double V Racing. Corro per vincere anche se sono consapevole che ci saranno molti piloti bravi ed esperti in questa classe. Il mio primo obiettivo in questa categoria sarà il titolo rookie, farò del mio meglio per vincerlo.”

Francesco Vignali, team owner di Double V Racing, aggiunge: “Simone è un pilota di grande talento, non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione insieme. Sarà nostra premura garantire tutto il supporto possibile per metterlo sempre nelle condizioni di ottenere il massimo da se stesso e dalla nostra Mustang #27“.

Siamo certi che Giussani si integrerà perfettamente nel nostro ambiente e porterà una ventata di freschezza e determinazione alla nostra squadra. Diamo il benvenuto a Simone Giussani e siamo pronti a tifare per il suo successo in questa nuova avventura con Double V Racing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.